mercoledì 21 marzo 2012

VelAlghero 2012

Carissimi compagni di viaggio, 
mancano poco più di sette giorni all'inaugurazione di VelAlghero 2012. Il circuito VolvoCup Laser SB3 ha scelto anche quest'anno il nostro golfo di corallo e siamo orgogliosi di poter mettere in piedi il nostro team organizzativo affinché l'accoglienza e la piacevole permanenza siano i tratti distintivi delle tappe sarde!
Qualcuno qui ha già cominciato gli allenamenti, aspettiamo gli altri equipaggi per la prossima settimana.
La tappa algherese, sostenuta da Aquatica di Fabrizio Goldoni e Assistenza Nautica di Giuseppe Paddeu, mette in palio il Premio Fair Play offerto dal  Panathlon, presieduto dal neo-presidente Antonello Macciotta. 
Il modulo d'iscrizione alla prima tappa del circuito lo potete scaricare dalla foto in basso, mentre nel link - che rimanda al sito della classe - trovate il bando di regata. 


Ricordiamo che anche quest'anno la Moby Lines ha attivato la convenzione per i regatanti e che diversi hotel stanno praticando sconti e promozioni sul pernottamento in città durante le gare. Per visualizzare le offerte, in continuo aggiornamento, potete visitare il gruppo su fb Associazione Italiana Laser SB3. 

A prestissimo!




Nessun commento:

Posta un commento